LogoLogoLogo

    Contenitori BIOPAP® con coperchio Termosaldato rigido BIOPAP® LP e funzione EASY-OPEN (TSMT)

    Contenitori BIOPAP® con coperchio Termosaldato rigido BIOPAP® LP e funzione EASY-OPEN (TSMT)

    In aggiunta alla tradizionale saldatura top-seal con film BIO o Polimerici, nella veicolazione dei pasti caldi, i contenitori compostabili BIOPAP® possono anche essere sigillati con i coperchi rigidi compostabili con apertura facilitata BIOPAP® EASY-OPEN (TSMT).

    Questo sistema permette di operare anche su scala più ridotta e con macchine semi-automatiche, offrendo elevatissima rigidità, facilità di impilamento e grande comodità di apertura del contenitore da parte dell’utilizzatore finale, con forza limitata e senza schizzi.

    I vantaggi del coperchio Termosaldato rigido BIOPAP® LP con funzione EASY-OPEN sono:

    • L’insuperabile rigidità strutturale del contenitore con coperchio chiuso per surgelazione, stoccaggio, trasporto e rigenerazione.
    • La possibilità di stampare il coperchio per una comunicazione sul 100% della superfice dell’imballo.
    • Sistema resistente dal freezer -80°C al forno + 185°C senza rotture o rammollimenti.
    • Valvole di sfogo vapore automatiche per la rigenerazione (evitano tempi e manipolazioni extra da parte del personale di servizio).
    • Apertura facilitata (Easy-open) semplice e agevole.
    • Insuperabile rigidità del contenitore anche con coperchio aperto (per facilità di servizio, manipolazione e utilizzo da parte del consumatore).

    Biodegradabile e Compostabile

    Sicuro, efficiente, pratico per la ristorazione collettiva professionale, aerea, ferroviaria e per i piatti pronti individuali o multi-porzione.