BIOPAP® Finalista al Trophées de l’Innovation del CFIA EXPO Rennes 2024

 

 

Siamo lieti di annunciare che per il secondo anno consecutivo siamo stati selezionati come finalisti ai prestigiosi Trophées de l’Innovation di CFIA EXPO Rennes, uno dei riconoscimenti più ambiti nel mondo dell’innovazione agroalimentare.

La 27ª edizione dei Premi di CFIA EXPO Rennes vanta un numero record di partecipanti, con 113 dossier presentati. Essere tra i tre finalisti nella categoria packaging è un riconoscimento del nostro impegno continuo per l’innovazione responsabile.

Il nostro impegno per la sostenibilità e l’innovazione ci ha condotti a presentare il nostro vassoio per pasti autoportante BIOPAP Genius Meal Tray®. La sua progettazione rivoluzionaria si adatta perfettamente alle esigenze della ristorazione collettiva con performance eccezionali ed è realizzato in monomateriale interamente compostabile contribuendo così alla riduzione dell’impatto ambientale.
BIOPAP Genius Meal Tray® rappresenta una vera rivoluzione per il catering:

–      riduce tempi e costi nella preparazione e distribuzione dei pasti
–      coniuga in modo unico efficacia, tecnica e performance
–      consente un immediato risparmio di costi e tempi nell’intero ciclo di distribuzione dei pasti dalla preparazione al ritiro
–      è certificato COMPOST HOME e può essere smaltito tra i rifiuti organici

BIOPAP Genius Meal Tray® è la dimostrazione tangibile della nostra costante ricerca di nuove soluzioni, coniugando l’eccellenza operativa con un impatto ambientale positivo, per contribuire a plasmare un futuro più verde ed efficiente per la ristorazione.

BIOPAP #InnovazioneAgroalimentare #GENIUS #CFIARennes #Responsabilitàsociale #Packagingsociale #Trophéesdelinnovation #circolarità #efficaciatenacia